Sottovalutato il numero dei violenti: così è diventato impossibile fermarli

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’ultima segnalazione è stata trasmessa dalla polizia olandese una settimana fa e confermata a 48 ore dalla partita: a Roma arriveranno circa 5.000 tifosi organizzati, ma anche 500 sostenitori del Feyenoord senza biglietto. «Sono i più violenti», avevano avvisato le autorità de L’Aia decidendo di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Questore di Roma Nicolò D’Angelo risponde per le rime al sindaco Ignazio Marino, che aveva tuonato contro le autorità cittadine dopo lo scempio di piazza di Spagna, definendo “inadeguata e improvvisata la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Gavirate - Un uomo ha manifestato intenzioni malsane all'esterno di una balconata del quarto piano. (Varese Report)

"Quello che sta accadendo in queste ore nel centro storico di Roma causato dagli hooligans del Feyenoord è inconcepibile. I tifosi olandesi hanno trasformato un evento calcistico in una battaglia che ricorda la discesa dei barbari nell'Antica Roma". (Prima Pagina News )

Protestano, a ragione, i giocatori della Roma. Graziato Yanga-Mbiwa in seguito alla sua durissima entrata sulla punta del […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notte appena trascorsa, in via dei Corridori, a pochi passi da Piazza San Pietro, i Carabinieri hanno arrestato 3 cittadini olandesi, due 26enni e un 24enne, di Rotterdam, tifosi (Roma Daily News)

È bastata qualche birra di troppo in mano agli olandesi a scatenare il panico nella Capitale: armati di bottiglie di alcolici, circa seimila supporter olandesi si sono riversati nel primo pomeriggio per le vie del centro storico e, in preda all'ebbrezza, hanno... (Bigodino.it)