Azioni Intesa Sanpaolo: ci attendiamo un rialzo. Come operare nel breve periodo

Money.it ECONOMIA

Azioni Intesa Sanpaolo: strategie operative. Operativamente, si potrebbero valutare strategie di natura «long» da 2,23 euro.

In fase laterale da circa un mese, le azioni Intesa Sanpaolo sembrerebbero pronte per una nuova fase rialzista.

Fonte: TeleTrader. Dopo i minimi registrati a marzo ed a metà maggio 2020, le quotazioni delle azioni Intesa Sanpaolo hanno avviato una ripresa che, nella seconda metà di luglio, le ha portate a testare la media mobile a 200 periodi. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Quotidiano Piemontese)

Dallo stesso giorno, non sarà più a disposizione il servizio di multicanalità di Ubi (Qui UBI). Da lunedì 12 aprile, Ubi-Banca e Intesa San Paolo, dopo la migrazione informatica di queste ore, si fonderanno. (il Giornale)

Con questa operazione verranno accolti in Intesa Sanpaolo circa 15 mila dipendenti, 2,4 milioni di clienti, 2,6 milioni di conti correnti e 1.000 filiali. Per i conti che migreranno a Intesa Sanpaolo cambierà il codice Iban: gli accrediti con le vecchie coordinate bancarie, compresi quelli continuativi (ad esempio stipendi e pensioni), saranno automaticamente indirizzati sulle nuove coordinate di Intesa Sanpaolo. (Salernonotizie.it)

Mutui e investimenti. Chi ha in essere un mutuo con Ubi Banca o con la vecchia banca ha un dossier titoli, non subirà alcun cambiamento: si continueranno a pagare le rate esattamente come prima (la Repubblica)