Crisi: -23mila imprenditori under35

12/08/2012 - 18.27 - (ANSA) - ROMA, 12 AGO - La crisi non risparmia i giovani, non solo quelli che tentano di fare il loro ingresso nel mondo del lavoro, ma anche quelli che provano a fare impresa da se'. Le aziende 'giovanili', cioe' quelle guidate da un under 35, ... (Businessvox) - Sezione: ECONOMIA  

Il clochard «ristoratore» di strada Ex cuoco offre piatti preparati al momento

Antonio, 50 anni, ora dorme sotto i portici di San Babila Fino a quattro anni fa lavorava in un ristorante (Corriere della Sera - 15 agosto 2012)

Né studio né lavoro: ecco quanto ci costa escludere i giovani

In Germania otto milioni di under 30 hanno un’occupazione, in Italia solo tre milioni (Corriere della Sera - 15 agosto 2012)

Cresce l'imprenditoria straniera: a Parma 4133 aziende, più 1,8%

I dati forniti da Unioncamere Emilia-Romagna confermano la tendenza in atto che nella nostra città è minore rispetto alle... (ParmaToday - 14 agosto 2012)

Strage delle nuove imprese create dai 'figli della crisi'

Su dieci aziende neonate, quattro sono aperte da ex impiegati, operai o manager Hanno perso il lavoro e avviano una nuova attività: 9 su 10 chiudono entro un..... (La Repubblica - 14 agosto 2012)

Ruffinelli: il Pirellone sostiene le imprese giovani

Economia - Dati allarmanti, quelli diffusi da Infocamere, in merito ai giovani imprenditori in Lombardia. Una situazione drammatica in cui la Regione interviene con il progetto "Start up". Ma ognuno deve fare la sua parte, a cominciare dalla burocrazia (Varese Report - 13 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

crisi 23mila imprenditori under35

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Francesco Signori
1988, Milano (Italia)
Khalid Abdalla
1981, Glasgow (Regno Unito)
Daniel Elena
1972, Principato di Monaco (Europa)