Turchia, 4 mila rifugiati invitati alle nozze

LetteraDonna ESTERI

È il bellissimo gesto che una coppia di sposi originari di Kilis ha voluto fare per 4 mila cittadini siriani sfollati nella loro cittadina. sposi. La felicità sta nella condivisione della propria gioia con altri. Una coppia di sposi turchi ha deciso di ... (LetteraDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Turchia. (Articolotre)

A rendere pubblica questa storia di è stata una ... E' quanto ha pensato la coppia di sposi turchi che i ha deciso di invitare al proprio banchetto nuziale anche a 4 mila rifugiati siriani. (Fanpage)

E' stata la scelta di una coppia di sposini originari della Turchia per condivide la loro felicità con chi ha avuto meno fortuna. Celebrare le nozze con 4.000 invitati, quasi tutti profughi siriani, in fuga dall'Isis. (Corriere Quotidiano)

Una coppia di sposi turchi ha deciso di offrire il banchetto nuziale anche a quattromila rifugiati siriani. (L'Huffington Post)

KILIS (TURCHIA) – Una coppia di sposi turchi che ha contratto il matrimonio nella provincia di Kilis al confine con la Siria, ha deciso di sfamare 4mila profughi siriani piuttosto che fare la classica festa di nozze. (Blitz quotidiano)

Sarà stato il pensiero di Fethullah Üzümcüoğlu e Esra Polat, due giovani turchi che hanno deciso di condividere il loro pranzo ... (Leggo.it)