Rivoluzione in sala parto, a casa dopo 6 ore dal parto

ControCopertina SALUTE

Si tratta di un progetto avviato all'ospedale Torregalli che permette alle neo mamme e ai bimbi di lasciare la corsia tra le sei e le 24 ore dopo sei ore dopo la nascita. Ma i requisiti per la procedura sono rigidi. Da Leonardo -. Gen 12, 2016. 0. Una ... (ControCopertina)

Ne parlano anche altre testate

Lasciare l'ospedale e tornare a casa a poche ore dopo il parto è possibile da qualche mese all'ospedale di Torregalli a Firenze, dove è stato attivato un percorso assistenziale chiamato “dimissione precoce”. (Fanpage)

In linea di principio, come ha affermato Carlo... (aciclico magazine)

Per questo motivo le istituzioni iniziano ad affrontare l’argomento in vista anche di una necessaria regolamentazione della filiera di produzione. Riprendiamo un documento appena pubblicato dall’Istituto... (Il Fatto Alimentare)

Cronaca. Per poterne usufruire è necessario possedere dei requisiti fondamentali. (Fidelity News)

Se mamma e bambino sono in buona salute, possono avvalersi della “dimissione precoce”, un progetto sperimentale avviato da tre mesi all'ospedale Torregalli di Firenze che consente di rientrare in ... (magazinedonna)

Parto logo Nell'Ospedale Torregalli di Firenze si parla di sperimentare le “dimissioni precoci” e condizionate della donna che è appena diventata mamma: si progetta di farla passare, insieme al bambino, dalla sala parto al salotto di casa dopo appena ... (Mamme Domani)