Editoria, la riforma è legge: via libera della Camera con 275 sì

Molisedoc.com INTERNO

Un provvedimento che introduce diverse novita', dal tetto agli stipendi Rai, fissato a 240mila euro annui all'istituzione del Fondo per il pluralismo e l'innovazione presso il ministero dell'Economia e per finire con l'attribuzione al governodel la ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il testo è stato approvato alla Camera con 275 voti a favore, 80 contrari e 32 astenuti. Il testo contiene diverse deleghe e sarà ... (Teleborsa)

L'articolo De Paolis (Si-SEL): con la 210 buona legge che protegge i più deboli su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Pittura, musica, installazioni, danza e cinema. Metterle insieme. (La Prima Pagina)

LAZIO – “Nelle ultime settimane sono state molte le iniziative sul territorio di Noi con Salvini e della Lega Nord grazie al supporto dei nostri responsabili della campagna referendaria, il capogruppo dei Senatori della Lega Nord Gian Marco Centinaio e […] (La Voce del Popolo )

Anche il telefono oggi non... Decine di studenti del liceo Seguenza di Messina stanno facendo lezione a Villa Mazzini come forma di protesta per la carenza di aule dell'istituto. (Nuovo Sud)

Il Senato approva il DDL Cinema, che ora è pronto per affrontare l’esame da parte della Camera: vediamo il contenuto e le principali novità della legge che riconosce, sostiene e promuove l’audiovisivo e il cinema come mezzi fondamentali di espressione artistica, comunicazione sociale e formazione culturale... (Corretta Informazione)