India, scossa al confine con Birmania e Bangladesh: 6 persone morte, 100 feriti

LaPresse ESTERI

New Delhi (India), 4 gen. (LaPresse/Xinhua) - Almeno sei persone sono morte e più di 100 risultano ferite dopo che un terremoto ha colpito il nord-est dell'India ai confini con il Myanmar,il Bangladesh e il Bhutan. Un funzionario impegnato nei soccorsi ... (LaPresse)

Su altri giornali

ESTERI- Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6,7 ha colpito questa mattina all'alba lo stato indiano nordorientale di Manipur, tra il Bangladesh e la Birmania. (TG3web)

INQUINAMENTO ELEVATO - Fino agli ultimi ... (Wikipedia)

Lo riporta l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... (Wikipedia)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.7 è stata registrata alle 05:05 ora locale (le 00:05 in Italia) nello stato indiano nordorientale di Manipur, al confine con Birmania e Bangladesh. (Wikipedia)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.7 è stata registrata alle 5:5 ora locale (00:05 in Italia) nello stato indiano nordorientale di Manipur, al confine con Birmania e Bangladesh. (Leggo.it)

E' di almeno 8 morti ed un centinaio di feriti (alcuni dei quali in gravi condizioni) il bilancio, ancora parziale, del violento terremoto che ha colpito, all'alba di domenica 3 gennaio, la regione nordorientale dell'India. (Wikipedia)