Miliziani, bombe e morti: la video minaccia di Isis all'America

Today ESTERI

Isis sempre più 2.0. I miliziani dello Stato islamico hanno diffuso un nuovo video, di cinquantadue secondi, dal titolo "Flames of War", "Venti di guerra". Nel montaggio dal ritmo serrato si vedono immagini di esplosioni, anche in slow motion, di miliziani che ... (Today)

Su altri giornali

NEW YORK, 17 SET - Il nuovo video messo online dall'Isis, che non contiene alcun commento in voce, si conclude con la scritta minacciosa "Fiamme di guerra, la battaglia e' appena cominciata", e sarebbe una anteprima di un filmato più lungo. (Brescia Oggi)

Continua la propaganda social. Gianluca Dotti. (Wired.it)

NEW YORK, 17 SET - Il nuovo video messo online dall'Isis, che non contiene alcun commento in voce, si conclude con la scritta minacciosa "Fiamme di guerra, la battaglia e' appena cominciata", e sarebbe una anteprima di un filmato più lungo. (Il Giornale di Vicenza)

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall'autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto ... (Panorama)

E ancora, in rapida sequenza, soldati feriti che si ritirano dal fronte, esecuzioni, la Casa Bianca e il Presidente Obama. Esplosioni, slow motion, immagini in dissolvenza. (Wakeupnews)

Invia. Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)