Per Milano (senza Langford) c'è di nuovo l'Efes

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Dopo aver passato indenne la doppia trasferta sui campi di Olympiacos e Vitoria, l'Olimpia Milano torna al Mediolanum Forum per allungare la striscia di vittorie consecutive, che al momento è arrivata a quattro. A sfidare l'EA7 sarà l'Anadolu Efes Istanbul, ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altre testate

ROMA - Manca la certezza matematica, ma per l'EA7 Milano i playoff di Eurolega sono davvero solo a un passo. In teoria, Banchi e i suoi potrebbero riuscirci già domani se battessero l'Efes e se Malaga e Panathinaikos perdessero. (Corriere dello Sport.it)

Protagonista Curtis Jerrells con un quarto periodo da 11 punti ma soprattutto una difesa straordinaria ... (Basketnet.it)

Nonostante la pesante assenza di Langford, l'Olimpia coglie la quinta vittoria di fila, ottava nelle Top 16 che vale il 2° posto nel girone dietro il..... (La Repubblica)

Impegno casalingo per l'Emporio Armani Milano nella quarta giornata di ritorno delle Top16 di Eurolega. (Olimpiazzurra)

Luca Banchi (via Olimpiablog): "Penso che questa vittoria vada celebrata, perché ha i connotati morali di una squadra che mi auguro possa continuare così per il resto della stagione. (Sportando)

La partita dell'andata con il tiro di Planinic poteva essere la via ... (all-around.net)