Mahmood si emoziona davanti ad Andrea Delogu: «Mamma è la donna più importante della mia vita, mi ha insegnato la libertà»

Mahmood si emoziona davanti ad Andrea Delogu: «Mamma è la donna più importante della mia vita, mi ha insegnato la libertà»

«La donna più importante della mia vita è mia madre e mi ha dato tanti insegnamenti», ha detto Mahmood ai microfoni dell’esclusivo backstage di Rai Radio2 in occasione di Una Nessuna Centomila – in Arena con Andrea Delogu e, in collegamento da Roma, Carolina Di Domenico. «Forse quello più importante è che non bisogna cercare di essere migliore per gli altri, ma per noi stessi. Essenzialmente mi ha insegnato la libertà». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Andato in scena nel primo weekend di maggio, il concerto evento Una Nessuna Centomila – In Arena è approdato in prima serata su Rai 1 (e in contemporanea su Rai Radio2) mercoledì 8 maggio. La messa in onda dello show musicale ha portato sulla rete ammiraglia quasi 4milioni di telespettatori (3milioni834mila) per uno share del 25,75%. (Funweek)

Per la prima serata in tv, mercoledì 8 maggio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda "Una Nessuna Centomila in Arena", condotto da Amadeus. Tanti gli ospiti che si esibiranno da Fiorella Mannoia, che è la presidente onoraria della Fondazione ‘Una Nessuna Centomila’, ad Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni ed Elodie. (BergamoNews.it)

La direttiva impone a tutti i Paesi dell’Ue di configurare come reato le mutilazioni genitali femminili, i matrimoni forzati e la violenza online, come la condivisione non consensuale di immagini intime. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una, nessuna, centomila. È il vero concertone per fermare la violenza

La manifestazione, fortemente voluta e patrocinata dalla Fondazione Donà dalle Rose, è stata inserita nelle attività della Fondazione medesima e tra gli eventi del Padiglione del Camerun alla Biennale Arte di Venezia 2024. (Frosinone News)

‘Una nessuna centomila’, le grandi voci della musica italiana contro la violenza sulle donne: la scaletta del concerto ROMA – Le grandi voci della musica italiana, questa sera si riuniranno sul palco dell’Arena di Verona per dare vita all’evento benefico ‘Una, nessuna, centonila’. (Dire)

Per l'addio forse temporaneo (mai dire mai), ha scelto uno degli eventi più significativi del cartellone televisivo, ossia il concerto Una Nessuna Centomila che è andato in scena nello scorso fine settimana all'Arena di Verona e sarà trasmesso stasera con una passerella di artisti capaci di coprire ogni fascia generazionale. (ilGiornale.it)