Pedofilia, don Inzoli risarcisce 5 vittime di abusi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Milano - Risarcisce le vittime dei suoi abusi. Don Mauro Inzoli, per trent'anni capo carismatico di Comunione e Liberazione in provincia di Cremona, fondatore del Banco Alimentare, ha risarcito cinque delle sue vittime, ragazzini di eta' compresa tra i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

(AdnKronos) - Accusato di abusi sessuali su minori don Mauro Inzoli, originario di Crema e ora residente a Milano, ex capo di Comunione e Liberazione in provincia di Cremona, ha risarcito attraverso i suoi legali cinque vittime con ... (Focus)

Don Mauro Inzoli, ex capo carismatico di Comunione e Liberazione in provincia di Cremona prima di essere sospeso a divinis da papa Ratzinger nel 2012 con l'accusa di pedofilia, ha risarcito cinque delle sue vittime. (Live Sicilia)

(AdnKronos) - Accusato di abusi sessuali su minori don Mauro Inzoli, originario di ... Il 29 giugno inizierà il processo con rito abbreviato per 'Don Mercedes', così era soprannominato il religioso per la sua passione per le auto di lusso. (Mondo TiVu)

Il religioso di 66 anni, capo carismatico di Comunione e Liberazione a Crema, prima di essere sospeso a divinis da Papa Ratzinger nel 2012 con l’accusa di pedofilia,ha risarcito con 25 mila euro a testa 5 delle sue vittime, di età tra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cremona, 12 maggio 2016 - Ha risarcito le cinque parti offese: 25mila euro a testa a cinque minori, il più grande di sedici anni, il più piccolo di dodici. (Il Giorno)

Ricorderete sicuramente la storia di pedofilia che ha visto protagonista un sacerdote, ovvero Don Mauro Inzoli, il quale a distanza di diverso tempo ha deciso di risarcire le sue vittime di abusi sessuali con una somma di denaro pari a circa 25mila euro. (News Italiane)