In 'Rapunzel' Lorella Cuccarini si scopre "un po' perfida" /Foto

Si è divertita tanto a interpretare questo personaggio, che "ha tante sfaccettature, che inizia perfido e maligno per diventare sensuale e poi grottesco e quasi tenero", e ha anche scoperto che "tutto sommato un po' perfida e un po' maligna" può esserlo anche ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma solo a teatro, per il ruolo di madre Gothel in Rapunzel, il musical che il 18 debutta a Roma, al Teatro Brancaccio, ispirato alla ... (Il Giornale di Vicenza)

Dopo che Angelina Jolie ha interpretato Malefica, la strega de “La bella addormentata nel Bosco”, adesso tocca a Lorella Cuccarini interpretare una cattiva. (ilVelino/AGV NEWS)

Lorella Cuccarini interpreta Madre Gothel nel ... (Musicalnews.com)

ROMA - «Da “più amata degli italiani” alla perfida madre Gothel rischierò di farmi odiare, ma nella vita ho sempre inseguito le sfide, una tira l'altra»: una solare Lorella Cuccarini ha presentato ieri al Teatro Brancaccio con il resto del cast il musical ... (Corriere della Sera)

Ma solo a teatro, per il ruolo di madre Gothel in Rapunzel, il musical che il 18 debutta a Roma, al Teatro Brancaccio, ispirato alla ... (Brescia Oggi)