Malasanità in Campania: 28enne dimessa muore dopo 2 giorni

Nuovo caso di presunta malasanità in Campania. Una ragazza di 28 anni, nata e residente a Ischia, era stata ricoverata all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno dopo aver presentato violenti ed improvvisi sintomi influenzali e febbre altissima. Dopo la visita medica, però, è stata subito dimessa e mandata a casa.... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Al Teatro Argentina, pieno in platea e fino agli ultimi ordini di palchi, sono in tanti coloro che sono accorsi per salutare la bara del ... (Intelligonews)

L'ultimo applauso, anzi quasi una standing ovation per Luca De Filippo. Il teatro Argentina era tutto in piedi, unito in un applauso che sembrava non finire. (Consumatrici)

(ANSA) - NAPOLI, 30 NOV - Il Napoli si aggiudica il big match con l'Inter grazie ad una doppietta di Higuain e si issa in vetta al primo posto scavalcando i nerazzurri. (L'Arena)

e della cultura. 38. (Corriere del Mezzogiorno)

30 novembre 2015. Così Mario Vighi, della Fondazione I Teatri, alla... (Gazzetta di Reggio)

Apostoli, davanti al Palazzo della Prefettura di Roma, si terrà di nuovo un Presidio di Protesta contro L'articolo Domani Presidio Lavoratori Israelitico sotto la Prefettura di Roma sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)