Ilva: Gnudi “Non credo che ENI ci taglierà le forniture di gas”

Corrispondenti.net ECONOMIA

“Noi con l'ENI abbiamo sempre pagato puntualmente tutte le fatture. Il problema è che, sapendo che abbiamo problemi di fondi, loro ci hanno chiesto una fideiussione per i prossimi 18 mesi”: il totale “sarebbe di 140 milioni e noi ora non siamo in grado di ... (Corrispondenti.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA (WSI) - Il premier Matteo Renzi ha detto oggi ai senatori del Pd che la questione dell'Ilva di Taranto sarà affrontata in un ... Lo ha garantito ai senatori il premier Renzi. (Wall Street Italia)

Tegola sull’azienda Ilva. (La Prima Pagina)

Ilva. Il commissario ... (FIRSTonline)

Eni e' ... Infatti, l'acciaieria e' attualmente fornita di gas in regime di "default", come previsto dal quadro regolatorio italiano, con pagamenti garantiti dal sistema gas. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le imprese fornitrici dello stabilimento di proprietà del Gruppo Ilva di Taranto, che da sette mesi non ricevono più i pagamenti per servizi e lavori ... (La Nazione)

Infatti, l'acciaieria è attualmente fornita di gas in regime di “default”, come previsto dal quadro regolatorio italiano, con pagamenti garantiti dal sistema gas. Eni è operatore di tale servizio di .. (ilVelino/AGV NEWS)