Camorra: in manette Antonio Lo Russo

Radio CRC INTERNO

Il boss Antonio Lo Russo è stato arrestato questa sera in Francia, nei pressi di Nizza, dai carabinieri del comando provinciale di Napoli. Finisce così, grazie all'intervento delle forze dell'ordine, la latitanza, tra Polonia e Albania, del figlio trentenne di Salvatore ... (Radio CRC)

Su altre fonti

Il latitante Lo Russo a passeggio a Nizza prima della sua cattura (La Repubblica)

L'appello di una volontaria: "Balto è ormai spento e apatico, invecchiato e dimagrito, merita di godersi gli ultimi anni... (ParmaToday)

Era ricercato dal 2010. Antonio Lo Russo Nizza (Francia) 15 aprile 2014 I carabinieri di Napoli hanno arrestato a Nizza, in Francia il superlatitante ... (Rai News)

Nizza - I carabinieri a Nizza hanno arrestato Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, ora collaboratore di giustizia. (OggiNotizie)

I carabinieri sono riusciti ad ... Il figlio del boss Salvatore (ora in carcere, capoclan dei cosiddetti 'Capitoni') si trovava a Nizza in compagnia di suo cugino Carlo Lorusso. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia è stata confermata all'agenzia di stampa ANSA dal procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo. La cattura di Antonio Lo Russo, indicato più volte ... (Giornale del Popolo)