Commercio estero, Istat: export aprile +2,7%, surplus 4,5 miliardi

road2sportNews ECONOMIA

Istat comunica che ad aprile il saldo della bilancia commerciale italiana ha registrato un surplus di 4,520 miliardi di euro, a fronte di un avanzo di 3,513 miliardi nello stesso mese del 2015. Tra marzo e aprile aumentano le esportazioni (+2,7%) e le ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bilancio preventivo, il documento di pianificazione economica e di programmazione politica che viene approvato annualmente per stabilire la natura e la destinazione della spesa che il Comune potrà sostenere nel corso dei 12 mesi e le relative modalità di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le esportazioni italiane ad aprile aumentano del 2,7% su marzo e sembrano lasciare alle spalle il risultato debole del primo trimestre e i timori di rallentamento del commercio internazionale. (L'Arena)

Nel mese di riferimento, infatti, sia le esportazioni che le importazioni hanno fatto registrare un aumento pari, rispettivamente a +2,7% e a +3,9% con un surplus commerciale di 4,5 miliardi, rispetto al +3,5 miliardi di aprile 2015. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nel mese di aprile 2016, rispetto a marzo 2016, sempre su dati destagionalizzati, il surplus del conto merci è diminuito (+12,1 mld di euro contro +15,5 mld), così come il surplus del conto servizi (+10,9 mld contro +12.1), mentre è cresciuto il ... (Alghero News Italy)

L’esercizio 2015 di Campus Reggio srl, presentato oggi al Consiglio comunale dall’assessore a Bilancio, Patrimonio e Società partecipate Francesco Notari, si è chiuso con un risultato economico positivo. (Bologna 2000)

Nel mese di riferimento, infatti, sia le esportazioni che le importazioni hanno fatto registrare un aumento ... (Rosa Rossa)