Ultimo giorno a Piazza Affari per Fiat Industrial, Iveco è il punto di forza

Milano Finanza ECONOMIA

Oggi è l'ultimo giorno di contrattazione per le azioni Fiat Industrial sul listino di Piazza Affari. Da lunedì 30 settembre, infatti, avranno inizio sulle borse di New York e di Milano le negoziazioni del titolo Cnh Industrial, la società frutto della fusione tra Fiat ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 set - Fiat Industrial guadagna lo 0,55%, nell'ultimo giorno di contrattazione a Piazza Affari: da lunedi' partiranno infatti le negoziazioni di Cnh Industrial, sia sul Mta sia sul Nyse, dopo la fusione tra la societa' italiana e ... (Borsa Italiana)

Si conclude il processo di fusione tra Fiat Industrial - che controlla il produttore di veicoli industriali - e CNH Global, che porta alla nascita di CNH Industrial. Domenica 29 settembre 2013 ... (TrasportoEuropa)

La fusione fra Fiat Industrial e CNH Global sarà stipulata il 29 settembre e, dal giorno successivo, la società incorporante assumerà la denominazione di CNH Industrial (CNHI). (FIRSTonline)

Fiat Industrial ha perso l'1,71% a 9,75 euro. (SoldiOnline.it)

Chiude in negativo (-1,71% a 9,75 euro) l'ultima giornata a Piazza Affari di Fiat Industrial. (il Giornale)

Cnh Industrial, la società frutto della fusione tra Fiat Industrial e Cnh Global, prevede che le negoziazioni del titolo sulle borse di New York e di Milano «abbiano inizio nella giornata del 30 settembre prossimo» (lunedì, ndr) e pertanto oggi è l'ultimo giorno di ... (Italia Oggi)