Si ritira Richie Porte: “Ho dolore per la caduta, mi prendo una pausa”

TodaySport.it SPORT

Richie Porte si è ritirato dal Giro d'Italia. Il ciclista australiano, leader del Team Sky, non prenderà il via martedì da Pinzolo nella 16esima tappa della corsa. Alla base della decisione una doppia motivazione: la decisione di curarsi meglio le ferite provocate ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Richie Porte non ripartirà domani alla ripresa del Giro d'Italia, la sedicesima tappa da Pinzolo ad Aprica di 174 km. Cattive prestazioni condizionate anche dalle cadute, l'ultima venerdì, e l'australiano della Sky ha deciso di dire ... (Yahoo Eurosport IT)

Richie Porte è regolarmente al via della quindicesima tappa del Giro d'Italia 2015. (Sportevai.it)

Si risale inizialmente la Valdastico fino al GPM di La Fricca per poi affrontare la lunga discesa fino a Trento dove si ... (Tiscali)

Il ciclista non si è fatto nulla. (Corriere della Sera)

Si conclude anzitempo una corsa rosa stregata per il 30enne australiano, nella quale si sono susseguiti in serie diversi episodi sfortunati: dalla foratura di Forlì, con annessa penalizzazione di 2 minuti, fino alla ... (OA Sport)

La scacchiera più celebre al mondo sarà la rampa di lancio dell'ultima delle quattro tappe venete del 98° Giro d'Italia. Dopo la Imola-Monte Berico, la Montecchio-Jesolo e la cronometro Treviso-Valdobbiadene, oggi il circo rosa distende le sue ... (Il Giornale di Vicenza)