Crisi dei Chip, Elon Musk è convinto che il problema sarà risolto a breve

Tecnoandroid ECONOMIA

La Crisi dei Chip sta colpendo con forza il settore automotive ma, più in generale, il settore tecnologico

Grandi dirigenti di aziende tecnologiche hanno già annunciato che la Crisi dei Chip potrebbe durare ancora a lungo.

La Crisi dei Chip sta affliggendo tutto il settore tecnologico e causando ritardi produttivi e danni economici ingenti.

Nonostante non sembra esserci una soluzione reale nel breve periodo, Elon Musk è convinto che la crisi sarà risolta a breve. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisogna essere consapevoli che si può essere sulle montagne russe, avere alti e bassi. John Elkann ha aiutato Elon Musk in un momento di difficoltà di Tesla: a rivelarlo, nel corso della Italian Tech Week, è stato proprio il co-fondatore della casa di Palo Alto, in collegamento dal Texas, durante un dialogo con lo stesso Elkann. (Automoto.it)

Questo è il momento dell’Italia, non solo per le startup. Cosa resterà di questa Italian Tech Week, che si è svolta a Torino il 23 e 24 settembre, di cui si è molto parlato soprattutto per via della presenza (in videoI di Elon Musk, che ha dialogato 45 minuti con John Elkann? (Corriere Quotidiano)

Molti gli attestati di stima ricevuti dalla famiglia Prina, sorelle e genitori di Mauro che vivono a Baceno. Abbiamo incontrato Sara e Paola ancora incredule per l’eco incassato dalla notizia. (Azzurra TV)

Ascolta qui download. Quantum AI è una piattaforma di trading automatico di criptovalute e azioni, che secondo un video sul suo sito, sarebbe stata creata da Elon Musk. Un frame del video in cui quello che dovrebbe essere Elon Musk presenta Quantum AI. (Cryptonomist)

Fare impresa: i consigli di Elon Musk alla Italian Tech Week. Secondo Musk l’Europa potrebbe far fronte al proprio fabbisogno energetico con una “solar farm” da 200km per 200. (SystemsCuE)

Il fondatore di Tesla ha confermato la politica no-cobalto su Twitter, in risposta a una discussione nata da altri utenti. Oggi la casa costruttrice americana, specializzata nella produzione di veicoli elettrici a batteria, conta ancora sull’utilizzo di alcune riserve del minerale per mettere in vendita le sue auto. (FormulaPassion.it)