Ragazzo morto in Francia, trovato nei bagni del suo liceo a Reims da un suo compagno di classe

ilmessaggero.it ESTERI

Un ragazzo di 15 anni è stato trovato morto in Francia. Lo avrebbe scoperto un suo compagno di classe che preoccupato di non vederlo a cena sarebbe andato alla sua ricerca in bagno. Non ricevendo alcuna risposta ha allertato un responsabile che è riuscito ad aprire la porta del bagno. L'adolescente era già in arresto cardiaco. Il 15enne sarebbe morto poco dopo le 20, secondo una fonte della polizia citata dall'Afp, agenzia di stampa France presse. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La donna si era recata in spiaggia con il compagno di nazionalità albanese, quando dopo essersi immersa in acqua ha iniziato a stare male. Il compagno ha cercato immediatamente di raggiungerla per provare a salvarle la vita, rischiando di annegare a sua volta, in quanto anche lui avrebbe accusato un malore. (Tarantini Time Quotidiano)

Il giovane Batiste dallo scorso settembre frequentava un liceo private di Reims. Il direttore della struttura ha ammesso che lo studente era monitorato dalla scuola per "il suo disagio" anche a causa di alcuni episodio di bullismo dei quali era stato vittima: "Si interrogava come molti sul proprio orientamento sessuale", ha detto il dirigente. (Fanpage.it)

Serrone – Alle 19:15 di ieri i vigili del fuoco del distaccamento territoriale di Fiuggi sono intervenuti a Serrone per il soccorso ad un uomo di 70 anni, cardiopatico, colto da un malore in alta montagna mentre era alla ricerca di asparagi in zona impervia. (Frosinone News)

Una donna tarantina di 37 anni è deceduta questa mattina sulla spiaggia di Rimini, pare dopo un bagno in mare. È successo al bagno 136 di Miramare di Rimini intorno alle 10. (Tarantini Time Quotidiano)

Studente 15enne trovato morto nei bagni del suo liceo da un compagno di classe. Un dramma che scuote la Francia Di (Orizzonte Scuola)