Pallavolo Play off A1F – Conegliano vince netto, Roma regge il confronto solo un set

ivolleymagazine SPORT

(Carlo Lisi per iVolleymagazine.it) Conegliano con qualche difficoltà più del previsto nel primo set, vince il match di andata dei quarti dei play off contro le giallorosse di Beppe Cuccarini. Probabilmente Wolosz e compagne non si aspettavano tanta resistenza dalla Aeroitalia Smi Roma nel primo set. Come ha sottolineato lo stesso Santarelli nel post gara, alle venete sono serviti gli urli del tecnico nel primo time out per rendersi conto che dovevano impegnarsi per avere ragione di un sestetto capitolino che non aveva nulla da perdere, ma tanto entusiasmo di trovarsi per la prima volta nei play off. (ivolleymagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun problema per la Prosecco Doc Imoco Conegliano che continua la sua marcia vincente superando in tre set l’Aeroitalia Smi Roma. ROMA- Otto antagoniste in campo per Gara 1 dei Quarti di Finale . (Tuttosport)

Contro la squadra della capitale ci sarà la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano attualmente imbattuta da 42 partite. Domenica 31 Marzo, l’ Aeroitalia SMI Roma Volley chiude, a suo modo, questa stagione tornando a giocare nel Palazzetto dello Sport, conosciuto anche come PalaTiziano. (Radio Globo)

Al termine di un derby altalenante ed emozionante il PalaIgor di Novara è espugnato 2-3, stesso punteggio ma a parti invertite della prima sfida dei play-off che già un anno fa oppose Novara e Chieri nei quarti di finale del tabellone scudetto. (Tuttosport)

Le vincitrici dei quarti di finale tornano ora in campo per disputare il penultimo turno di questa fase finale del massimo campionato italiano. Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. (SPORTFACE.IT)

Il successo arriva dopo un confronto teso e grintoso, con le ospiti in vantaggio 0-1 e poi 1-2, con un equilibratissimo 26-28 nella terza frazione. A trionfare, dopo cinque set, le collinari di coach Bregoli, unica squadra a vincere Gara 1 in trasferta. (ivolleymagazine)

Milano Senza la capitana Alessia Orro, fuori per infortunio, l'Allianz Vero Volley Milano ha vinto ieri contro Pinerolo gara 1 dei quarti di finale dei playoff Scudetto. La formazione lombarda si è imposta 3-2 tra le mura amiche (25-20; 23-25; 23-25; 25-21; 15-13). (LinkOristano)