Regione, approvata manovra da 150 milioni

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Politica – La finanziaria prevede la soppressione dell'Iacp e dell'Arsea, procedimenti di snellimento della burocrazia e la diminuzione dei compensi dei consiglieri comunali. Ma sul tavolo rimangono le questioni aperte con il governo nazionale. Il governatore ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri giornali

Il via libera al documento finanziario è arrivato da Catania, dove il presidente ha riunito la giunta per il disco verde al testo, che lunedì sarà trasmesso all'Ars per l'iter nelle commissioni parlamentari. (SiciliaInformazioni.com)

I lavoratori Regionali non ci stanno, dicono No ai tagli previsti dal governo regionale e chiedono che vengano tagliati gli sprechi. La manifestazione per protestare contro i tagli lineari disposti dal governo... (Infomessina)

Il via libera a Catania, dove il governatore Rosario Crocetta, ha riunito la sua squadra per il via libera definitivo al testo, che lunedì sarà trasmesso all'Assemblea regionale per l'iter nelle commissioni ... (Canicatti Web Notizie)

Via libera dell'esecutivo al testo della manovra che da lunedì approderà all'Assemblea regionale per l'iter nelle commissioni parlamentari. (Palermomania.it)

La giunta vara la manovra. Dopo l'accordo con i sindacati, la legge di stabilità si alleggerisce di un corposo "pacchetto" di norme. (Live Sicilia)

E' il monito del Presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone, al Governatore Rosario Crocetta e al suo ... "Il Governo Crocetta depositi al più presto gli atti finanziari all'Assemblea regionale siciliana. (Adnkronos)