Bonus rubinetti: in arrivo la detrazione fiscale per chi sostituisce rubinetti e soffioni

Cose di Casa ECONOMIA

L’ecobonus al 65% verrebbe esteso quindi anche a chi decide di sostituire i vecchi rubinetti, scarichi e soffioni della doccia con nuovi dispositivi finalizzati alla riduzione del consumo di acqua in casa.

Al momento, il bonus facciate non ha tetto di spesa e si prevede la possibilità di fruire del bonus facciate anche per chi ha iniziato i lavori nel 2019.

Tra le varie modifiche presentate alla legge di bilancio 2020 anche il bonus rubinetti, ossia la possibilità di fruire dell’ecobonus al 65%, per l’acquisto di rubinetti, soffioni della doccia, scarichi dei sanitari e altri dispositivi che incidono sul consumo di acqua all’interno dell’abitazione. (Cose di Casa)

La notizia riportata su altri giornali

Bonus stufa a pellet 2020 novità sconto in fattura:. Bonus stufa a pellet 2020 novità: con la nuova Legge di Bilancio ed il decreto fiscale 2020 arriva una novità molto importante che riguarda lo sconto immediato in fattura 2020:. (The Italian Times)

Tra le novità previste in Legge di Bilancio 2020 c’è anche il bonus musica, un’agevolazione per le famiglie con reddito basso. Il bonus musica 2020 va ad incrementare il numero di detrazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio, come il bonus latte artificiale, le agevolazioni per i lavori in casa e il bonus befana. (Money.it)