Pascale: «Marina B. candidato premier ideale»

L'Unità INTERNO

Marina Berlusconi sarebbe «l'ideale prossimo candidato premier di Fi». Lo dice Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, in una intervista a Repubblica. Pascale parla anche delle critiche ricevute per le sue parole sui gay: «I mal di pancia di Forza ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

Ieri la Pascale era nella natia Napoli insieme con Alessandro Cecchi Paone per prendere la tessera di ... Di mezzo c'è la battaglie che la fidanzata del Cav ha intrapreso per la difesa dei diritti dei gay e delle unioni civili. (LiberoQuotidiano.it)

Ha ricevuto le tessere di Arcigay e GayLib e ne è estremamente orgogliosa perché per lei la battaglia sui diritti civili è doverosa. (LaPresse)

(ASCA) - Roma, 9 lug 2014 - ''Se io avessi le sue capacita', e il suo cognome'' mi presenterei senz'altro come candidato premier per Fi. (Agenzia di Stampa Asca)

Cena FI, Cecchi Paone: "Chi vuole sostenere ci metta i soldi o stia zitto" (La Repubblica)

La fidanzata di Silvio Berlusconi, che pochi giorni fa ha aderito all'associazione Arcigay e Gay Lib, dice: "Sogno Marina in politica. Francesca Pascale. (Rai News)

(LaPresse) - "Renzi è giovane ed è spregiudicato, caratteristica che, come mi hanno insegnato, in politica è una virtù. Quindi io spero che trasversalmente maturi una nuova coscienza" sui diritti civili. (LaPresse)