Pino Daniele e Massimo Troisi danno il nome a due aree della città di Napoli

Napoli, 4 agosto 2015 – Il Comune di Napoli ha deliberato l'intitolazione di una strada al cantautore partenopeo Pino Daniele e le scale sulle quali fu girata una delle scene più noti del “Scusate il ritardo”, all'attore Massimo Troisi. Cambia dunque ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri media

Varese - Un film che – proiettato in anteprima mondiale al Biografilm Festival di Bologna – ha vinto il premio del pubblico e ricevuto una menzione speciale dalla giuria (Varese Report)

I funerali sabato 8 agosto 56 anni, varesino, docente di educazione fisica e musicista di talento, marito di Gabriella e padre di Marta e di Cecilia. (Varese Report)

  Danni e sfollamenti anche in Paraguay, Uruguay e Argentina. (La Prima Pagina)

Gallarate - In un recente funerale si sono visti saluti romani da parte di diversi partecipanti, un fatto su cui prende posizione l'Arci provinciale di Varese (Varese Report)

L’idea per non perdere un simbolo della Gran Bretagna e diffondere in modo capillare il dispositivo medico che in caso di attacco cardiaco può salvare la vita (Corriere della Sera)

Il nome di Massimo Troisi campeggerà sulle scale ... NAPOLI – Massimo Troisi e Pino Daniele nelle strade di Napoli. (Blitz quotidiano)