Aziende: si riduce pressione fiscale, tax free day anticipato di 11 giorni

Wall Street Italia ECONOMIA

NEW YORK (WSI) – Si riduce la pressione fiscale per le aziende italiane, che “strappano” undici giorni” di lavoro al fisco. Arretra infatti il Tax free day, vale a dire il giorno in cui l'imprenditore può finalmente cominciare a destinare i guadagni ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"L'osservatorio CNA sulla tassazione della piccola impresa ha analizzato 124 Comuni italiani e ha stabilito che i piccoli ... (Alghero News Italy)

Secondo gli ultimi dati dell'Osservatorio nazionale Cna sulla tassazione delle pmi, presentati oggi a Roma, il 2015 ha segnato una discontinuità nelle politiche fiscali riferite ad artigiani, micro e piccole imprese. (Molisedoc.com)

Il 2015, ricorda Cna, ha segnato una discontinuità effettiva nelle politiche ... (Molisedoc.com)

"Un significativo arretramento ha registrato il Tax free day, il giorno in cui l'imprenditore può finalmente cominciare a destinare i guadagni aziendali all " impresa e alla sua famiglia, passato dal 20 agosto del 2014 al 9 agosto del 2015". (Stadio24.com)

Il patron di Tiscali, europarlamentare e segretario regionale del Pd, è accusato di aver sottratto al fisco 2,6 milioni di euro .. (La Repubblica)

L'osservatorio sulla tassazione della CNA nazionale ha pubblicato ... (Telestense)