F1: test Jerez, Nasr davanti a tutti

Corriere della Sera SPORT

18:16 (ANSA) - ROMA - La terza giornata di test di Formula 1 a Jerez si è chiusa con una piccola sorpresa. Davanti a tutti c'è il brasiliano Felipe Nasr con la Sauber motorizzata Ferrari con 1'25''545. Subito dietro c'è la Ferrari di Raikkonen, con 1'21''750, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La Mercedes W06 Hybrid continua a essere la vera stakanovista dei primi tre giorni dei test invernali 2015 di Jerez de la Frontera e anche oggi ha inanellato un numero di giri ineguagliato dai concorrenti. (OmniCorse.it)

Il finlandese Kimi Raikkonen,all'esordio sulla vettura che nei due giorni precedenti erastata condotta da ... (euronews)

La Mercedes ha dato un primo chiarimento su quanto accaduto a Nico Rosberg quando poco prima delle ore 13 è rimasto fermo lungo il tracciato con la sua W06 Hybrid. (OmniCorse.it)

Anche Verstappen fa buoni progressi con la Toro Rosso. Si rivede la McLaren, testacoda per Hamilton. (OmniCorse.it)

Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print ... Al termine della terza giornata di test sul circuito di Jerez. (Romagna Noi)

Nico Rosberg era stato il primo in casa Mercedes a scendere in pista per i test di Jerez e si è rivisto oggi dopo aver lasciato spazio al campione del mondo Lewis Hamilton nella giornata di ieri. (TuttoMotoriWeb.com)