Azzurri sfortunati: Juventus-Napoli finisce 1-0 all’88°. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca

NapoliTime SPORT

Il gol della Juve all’88’ su tiro di Zaza. Deviazione decisiva di Albiol, che beffa Reina e fa scivolare il Napoli al secondo posto in campionato JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci (7’ st Rugani), Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala (40’ st Alex Sandro), Morata (12’ st... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mister vivrà oggi una delle serate più importanti della sua carriera, ma lo farà con l'approccio di sempre: lavoro, lavoro e ancora ... (Tutto Napoli)

Azzurri traditi da Higuain ma meritavano il pari Allegri trova la 15ª vittoria consecutiva e completa la clamorosa rimonta. Ma il successo arriva solo su deviazione e al termine di una partita poco brillante. (il Giornale)

Vigilia di Napoli-Juve e Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, concede un'intervista ai microfoni de La Stampa. (Calciomercato.com)

Il paragone è sdoganato, parola di Aurelio De Laurentiis in una lunga e bella intervista a La Stampa. Non un parallelismo tecnico, non per il valore assoluto del ... (TUTTO mercato WEB)

«Non è certo una sconfitta per un tiro deviato a farmi cambiare idea sul valore del mio Napoli». Voleva sfatare questa maledizione chiamata Juventus: in 90 anni di storia, qui a Torino gli azzurri hanno vinto appena 7 ... (Il Mattino)

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)