Ballottaggi, centrodestra boom ma tra B. e Salvini è già lite per leadership

Intelligonews INTERNO

Ballottaggi, ha vinto il centrodestra. Anzi no. Perché se è vero che a perdere è Matteo Renzi, come abbiamo sottolineato anche Silvio Berlusconi non se la passa bene. Il primo ha perso perché il suo Pd arretra ovunque nelle città. Il secondo, perché ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Perché è la seconda volta nell'arco di sette mesi che lo ... E il primo messaggio che gli italiani hanno lanciato è molto chiaro: Renzi go home. (Come Don Chisciotte)

Manca ... Prima domanda sulla composizione del prossimo governo, se vincerà il centrodestra: «Montezemolo sarebbe perfetto agli Esteri». (DiariodelWeb.it)

Nel centrodestra, infatti, sull'asse Matteo Salvini-Silvio Berlusconi si consuma il duello per la leadership. Ad aprire le danze è stato il segretario del Carroccio, il ... (LiberoQuotidiano.it)

“L'ho proposto 18 volte di fare le primarie, non solo sul ... (askanews) – Con Silvio Berlusconi “ci vedremo, ci sentiremo, ragioneremo”. (askanews)

Le città chiamate al voto non erano moltissime, e non di primissimo livello. Ma il significato politico uscito da questo turno amministrativo è comunque evidente. (Quotidiano.net)

- aggiunge - Senza l'unità, fondata su programmi concordati, il centrodestra non avrebbe ... (Reggio Prima Pagina)