Doumbia, dopo Gervinho la Roma saluta l'altro ivoriano

Roma Calcio SPORT

Calciomercato Roma – Dopo Gervinho, il cui trasferimento all'Al-Jazira di Abu Dhabi dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, si prepara a lasciare Roma e la Roma anche Seydou Doumbia. L'arrivo del presidente James Pallotta in Italia, sarà ... (Roma Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il Chelsea ha provato a mettere il […] Invece per il ragazzo di 16 anni del Cerro Porteno, definito il nuovo Iturbe, le cose potrebbero complicarsi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ancora incerta la presenza dei nazionali, che hanno diritto a tre settimane di vacanza dall’ultimo impegno con le rispettive selezioni.... (LaRomaSiamoNoi.com)

L’esterno serbo è stato nel […] Con Gervinho e Doumbia che sono in procinto di lasciare la Capitale, c’è un altro nome che potrebbe aggiungersi a questo elenco ed è quello di Adrm Ljajic. (LaRomaSiamoNoi.com)

Quella che brucia di più, è la perdita di Venezia, dove anche gli appelli di Travaglio, Rodotà, e Civati per il candidato meno renziano in lizza, Felice Casson, sono... (altroquotidiano.it)

Pallotta ha promesso che il nuovo stadio “sarà uno dei più all’avanguardia al mondo”. (TuttoCalciatori.Net)

Gervinho è tornato a Roma dopo aver trascorso le ultime settimane in vacanza ad Abidjan con i familiari, risparmiato anche dalla Nazionale ivoriana impegnata domenica scorsa in un’amichevole con il Gabon. (LaRomaSiamoNoi.com)