Robin Williams non aveva pianificato il suicidio

L'attore statunitense che l'11 Agosto si è tolto la vita nella sua abitazione, non avrebbe mai pianificato il suicidio: il giorno prima, infatti, aveva parlato serenamente con un conoscente. Robin Williams non aveva pianificato il suicidio. La morte di Robin ... (Cinema Fanpage)

Su altre testate

di Martina Pennisi. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

Lo ha rivelato il marito della donna al quotidiano neozelandese ... (Tiscali)

LOS ANGELES - A una settimana esatta dalla morte, aumentano le testimonianze di amici e conoscenti che provano a dare un senso al gesto estremo di Robin Williams. (DiariodelWeb.it)

Era davvero così. Forse i fans lo hanno sempre saputo che quest'uomo era davvero speciale mentre in tanti lo stanno apprendendo solo in ... (Baritalia News)

Ora è facile ricordarlo così: dall'alto di quel banco, sul quale era salito nelle vesti di un indimenticabile, appassionalo professore. «Carpe diali», diceva, cogliete l'attimo. (PassioneTecno)

Robin Williams, alcuni mesi fa, ha inviato un videomessaggio ad una giovane neozelandese, Vivian Waller, 21 anni, malata di cancro. La donna avrebbe voluto incontrare l'attore, ma era troppo debole per affrontare il viaggio. (Ago Press | agenzia giornalistica)