Paracadutista di 22 anni si sente male dopo il lancio, grave

Latina24ore.it INTERNO

È ricoverato in condizioni molto gravi a Reggio Emilia un paracadutista di 22 anni, G.G., di Ciampino (Roma), vittima nel pomeriggio di una probabile ischemia cerebrale dopo il secondo lancio della sua vita al Campovolo della città emiliana. Il giovane ha concluso regolarmente il lancio, poi si è sentito male... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina alle 6,30 circa, una paziente 69enne del Pascale si è lanciata dal balcone dell’ospedale. La donna era malata da tempo e soffriva di un male incurabile e stamattina ha scavalcato la finestra lanciandosi nel vuoto dal quarto piano. (Vesuviolive.it)

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 12 LUG - E' ricoverato in condizioni molto gravi a Reggio Emilia un paracadutista di 22 anni, G.G., di Ciampino (Roma), vittima nel pomeriggio di una probabile ischemia cerebrale dopo il secondo lancio della sua vita al Campovolo ... (Tiscali)

All'ospedale "Santa Maria Nuova" la prognosi è riservata. (Ciampino - Cronaca) - Un paracadutista di Ciampino è ricoverato in gravi condizioni a Reggio Emilia dopo un lancio. (Castellinews.it)

(Ciampino - Cronaca) - Un paracadutista di Ciampino è ricoverato in gravi condizioni a Reggio Emilia dopo un lancio. All'ospedale "Santa Maria Nuova" la prognosi è riservata. (Castellinews.it)

Ma pure facciate più belle, ascensori e aria condizionata dappertutto Nuovi macchinari e organizzazione. (Terni in rete)

Al primo piano di un palazzo, un appartamento si è incendiato per cause ancora da accertare, ma probabilmente legate allo scoppio di una caldaia mal funzionante. Durante il propagarsi delle fiamme, un giovane in preda al panico si è... (Vesuviolive.it)