Elisa, da Viganò alle prefinali per Miss Italia

La Provincia di Lecco INTERNO

Si chiama Elisa Rosselli, vive a Viganò ed è il nuovo simbolo della belelzza lecchese in Italia. E' lei, infatti, che rappresenterà il nostro territorio alle prefinali di Jesolo di Miss Italia, dopo aver vinto la fascia di Miss Cotonella Lombardia nei giorni scorsi. (La Provincia di Lecco)

Su altre fonti

Dal 30 agosto al 7 settembre tante iniziative per la fine dei saldi anche al centro commerciale di Campi Bisenzio (Nove da Firenze)

Ha 22 anni e abita a Besana Brianza. La giovanissima brianzola affronterà le prefinali di Miss Italia a Jesolo. (Monza Today)

JESOLO - Jesolo ha accolto le 191 miss in gara con un primo bagno di folla e di simpatia. (Oggi Treviso)

Per prepararsi al rientro a scuola , Fidenza Village Chic Outlet Shopping® propone un programma ricco di iniziative e tante... (ParmaToday)

Si sono tenute ieri sera a Jesolo le prefinali nazionali del 75° concorso nazionale Miss Italia, durante le quali il numero delle concorrenti, arrivate da tutta Italia, è stato ridotto da 191 a 60. (Latina24ore.it)

Per le 191 candidate (190 più Miss Jesolo) saranno giorni intensi, dedicati a sfilate e selezioni. Ha preso il via questa mattina a Jesolo la fase finale di Miss Italia. (TvZap)