Rovigo, “Rino” Begu uccide la moglie Rosica Montana e la suocera Maria Ascarov, ferisce una persona poi si uccide

La Prima Pagina INTERNO

Strage al canile rifugio provinciale di Fenil del Turco. “Rino” Begu, albanese, 40 anni, che vive a Boara Polesine, ha ucciso la moglie Rosica Montana, 31 anni, e la suocera Maria Ascarov, custode della struttura, entrambe moldave, ma da tempo in Italia, poi si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

"Rino" Begu, albanese, 41 anni, ha fatto fuoco a Fenil del Turco, frazione di Rovigo, nella casa dove abitavano le vittime, a fianco di un rifugio per cani, di cui la madre dell'ex ... (Corriere della Sera)

È questo ... Non riusciva più a vedere i propri figli di 2 e 11 anni e non accettava la separazione dalla moglie, che da qualche mese era tornata a vivere dalla madre, da due anni custode del canile rifugio di Fienil del Turco, frazione di Rovigo. (il mattino di Padova)

Tre corpi a terra, sangue ovunque, un quarto uomo, più lontano, agonizzante, e bossoli sparsi dappertutto. (Il Mattino)

ROVIGO Fra i primi testimoni della tragedia sentiti dal magistrato di turno c'è il dottor Donato Piccolo, responsabile del canile sanitario dell'Usl 18 di Rovigo, attiguo al rifugio della Lega nazionale per la difesa del cane, che si trova a Fenil del ... (Corriere della Sera)

Al ... Sitratterebbe, secondo fonti dei carabinieri, di madre e figlia el'ex compagno della ragazza. (Rosa Rossa)

Tre morti ed un ferito con colpi d'arma da fuoco in una tragedia avvenuta in un canile a Rovigo e che, solo a distanza di qualche ora dal ritrovamento dei corpi ... (Stadio24.com)