Sanita': Sardegna, con nuova rete ospedaliera risparmio 135 mln

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Cagliari, 11 nov. - La Regione Sardegna riorganizza la rete ospedaliera regionale, riequilibrando le strutture nel territorio con una razionale divisione tra strutture dedicate ai malati cronici e quelle per le emergenze. "Il margine di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Nella mattinata di oggi, venerdì 13 novembre, si è riunita la Conferenza regionale sulla legalità e la sicurezza, l’assemblea prevista dalla legge regionale 11/2010, presieduta dal Presidente della Regione e composta dagli Assessori regionali competenti in materia di istruzione e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«L'intervento di rivisitazione delle Asl con la proposta avanzata di un'azienda ... «Ma è una misura emergenziale». (SardegnaDies)

Cure spostate dagli ospedali alla medicina locale, con assistenza ambulatoriale e ricoveri di un solo giorno. È questo il paradigma della nuova sanità contenuto nel ddl della Giunta sulla riorganizzazione della rete ospedaliera e ... (SardiniaPost)

Torna ad essere in primo piano la creazione della Asl unica in Sardegna, che andrebbe a sostituire le otto attuali. (Cagliaripad)

La Regione intende spostare i luoghi di cura dall'ospedale alle comunità locali e al proprio ambiente di vita, possibilmente al domicilio, riorganizzando la rete territoriale del servizio sanitario regionale nell'ambito della riforma della sanità nell ... (Cagliaripad)

"L'intervento di rivisitazione delle Asl con la proposta avanzata di un'azienda sanitaria unica deve essere considerata come una misura emergenziale che credo debba essere presa in considerazione con tutta la serietà che l'argomento richiede anche per ... (SassariNotizie.com)