"A Hard Day's Night", 50 anni dopo Bologna celebra i Beatles

Fu un giorno storico, che ricorre nella memoria e va celebrato perché ha cambiato molte cose. I Beatles, appena divenuti idoli planetari, apparivano per la prima volta sul grande schermo. Era il 6 luglio 1964: “A Hard Day's Night”, pellicola-traino per ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Era il 6 luglio 1964, quando i “Fab Four”, appena divenuti idoli planetari, apparvero per la prima volta sul grande schermo: “A Hard Day's Night”, pellicola-traino per l'omonimo disco che sarebbe uscito qualche giorno dopo, fu un enorme successo di pubblico ... (Italiaglobale.it)

Diretto da Richard Lester, prodotto dalla United Artists e distribuito nelle sale ... (DiariodelWeb.it)

Proprio sulla scia della loro fama, i 'Fab Four' decisero di realizzare “A Hard Day's Night”, una specie di musical documentaristico che ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Il mito dei Beatles è ancora vivo negli occhi e nella mente di tantissima gente, tra gli anni 60 e gli anni 70 le canzoni di questa band ,nata nei sottoborghi di Liverpool in Gran Bretagna, ha cambiato il modo di raffrontarsi con la musica ed ha segnato la fine di ... (Baritalia News)

Considerata un unicum a livello europeo. (Il Reporter)

La pellicola, infatti, è datata 1964, nel periodo in cui i quattro ragazzi di Liverpool diventano il gruppo più famoso e acclamato a livello internazionale, porta la ... (Donna Glamour)