Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca, le 500 arrivano a Imperia

Riviera24 ECONOMIA

In occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca organizzata dall’Automotoclub Storico Italiano, il 27 settembre, il Fiat 500 Club Italia porterà le storiche bicilindriche a spasso per il capoluogo della Riviera dei Fiori.

Con l’organizzazione dei Coordinamenti di Imperia e della Riviera delle Palme capitanati dai fiduciari Francesco Pititto e Alessandro Vinotti, i cinquecentisti si ritroveranno in Via San Giovanni ad Oneglia dalle 9 alle 11.

Si stanno ancora raccogliendo le adesioni all’evento, ma si può già ipotizzare che saranno ben rappresentate le varie versioni “classiche” della mitica 500 ed anche qualche rielaborata carrozzieri. (Riviera24)

La notizia riportata su altri media

Lehanno animato questa mattina lein occasione della. L’evento è stato curato dal Fiat 500 Club Italia che ha portato le storiche bicilindriche a spasso per il capoluogo imperiese. Francesco Pittito. “Oggi è la giornata del veicolo storico organizzata dall’ASI, noi come club ASI Fiat 500 Club Italia abbiamo pensato di festeggiare portando 500 originali e qualche modello raro. (IMPERIAPOST)

Grazie all’ecobonus il prezzo della nuova utilitaria elettrica scenderà attorno ai 20 mila euro. LA GAMMA DELLA NUOVA FIAT 500 ELETTRICA. Probabilmente la nuova Fiat 500 elettrica verrà proposta a listino in tre allestimenti. (Motori News)

Successivamente, una volta che la produzione sarà entrata a regime, la Fiat 500 elettrica diventerà un importante riferimento per la gamma Fiat. Nuova Fiat 500: la gamma partirà da 26 mila Euro? (ClubAlfa.it)

Si tratta di una versione unica con base 500 equipaggiata da un motore Hayabusa da 1.6 litri abbinato a una trazione a quattro ruote motrici. In fondo all’articolo trovate un video pubblicato su YouTube da HillClimb Monsters che ci mostra in azione una speciale Fiat 500 4×4 appartenente a Roman Gurschler. (ClubAlfa.it)