Appalti truccati: misura cautelare per il segretario generale del Comune di Capri

NapoliTime INTERNO

Obbligo presentazione a Polizia giudiziaria Capri, 16 gennaio – C’è anche il segretario generale del Comune di Capri, Giulia Di Matteo, tra i destinatari di una misura cautelare nell’ambito dell’inchiesta su corruzione e turbativa d’asta che ieri ha portato alla richiesta di arresti domiciliari per il... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

MINTURNO – “Lo scenario politico comunale si affolla pressoché settimanalmente di autocandidati alla carica di sindaco. Dietro queste candidature si affastellano liste civiche dai nomi fantasiosi in realtà animate da personaggi politici che calcano la scena amministrativa da alcuni lustri. (Minturnet)

Ad avvantaggiarsi di tale sistema di raccolta delle tessere sarebbe stata la componente del partito che fa riferimento al senatore Domenico De Siano, destinatario oggi di una ordinanza di richiesta di arresti domiciliari trasmessa al Parlamento, e l'ex ... (Solo News)

Fedele”. MINTURNO – Ai blocchi di partenza la prima edizione di una nuova iniziativa dell’Istituto Comprensivo “Marco Emilio Scauro” per l’orientamento degli alunni delle classi III della scuola secondaria di I grado “P. (Minturnet)

REGIONE LAZIO – Per dare un’alternativa all’asfalto servono fatti concreti. (La Voce del Popolo )

NAPOLI - Il gip del tribunale di Napoli Claudia Picciotti ha spedito a Roma, al Senato, l'ordinanza di arresto ai domiciliari a carico del parlamentare Domenico de Siano (coordinatore regionale di Forza Italia) che risulta indagato per una ipotesi di ... (Positanonews)

“Recupera 10, 15 carte d'identità, va bene anche la fotocopia…”. Sono le intercettazioni dei galoppini di Forza Italia a Napoli tra i quali Oscar Rumolo ... (Il Fatto Quotidiano)