Orlando ad Almaviva: "Pronti a un incontro" per evitare i licenziamenti

PalermoToday ECONOMIA

Il gruppo ha confermato 1.500 esuberi nel capoluogo siciliano e per gli operatori la paura di perdere il posto di lavoro diventa sempre più concreta. I sindacati annunciano lo stato di agitazione. Redazione 20 febbraio 2015. foto archivio. "L'amministrazione ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altri media

«Confermo la disponibilità dell'amministrazione comunale di Palermo ad un incontro con tutti i soggetti istituzionali e sociali, volto ad affrontare il problema relativo all'avviso di sfratto comunicato dal fondo pensioni del Banco di Sicilia. (CronoPolitica)

'Un accordo, di complessa gestazione - indica la nota - che prevede ... Lo annuncia una nota unitaria di Sic Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil. (Borsa Italiana)

call center (immagini di flickr - by vlima.com). Chiesto l'intervento di istituzioni regionali e comunali per difendere l'occupazione. (rassegna.it)

Lo annuncia una nota unitaria di Slc Cgil, Fistel Cisl e ... (rassegna.it)

(askanews) - Cresce la preoccupazione tra i dipendenti di Almaviva Contact a Palermo, da ieri in stato di agitazione a fronte di circa 4000 esuberi paventati a livello nazionale che colpirebbero principalmente il territorio siciliano, dove ... (askanews)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/02/2015 ... L'azienda ha confermato che, se non verrà rinnovata la commessa con Wind, sarà costretta a licenziare gran parte dei dipendenti. (Palermomania.it)