Lazio. Arrestati due medici del Sant'Eugenio di Roma per interventi abusivi ed assenteismo

Quotidiano Sanità SALUTE

Si tratta del Direttore e di un dirigente medico del Centro ustioni e chirurgia plastica ricostruttiva dell'Ospedale. Si sarebbero fatti retribuire ore di lavoro falsamente attestate e avrebbero approfittato del loro ruolo per utilizzare la sala ... (Quotidiano Sanità)

Su altre fonti

“Sono felice che Pomezia ospiti un nuovo insediamento produttivo nel campo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nei loro confronti il gip Anna Maria Fattori ha emesso una ordinanza di custodia cautelare di 34 pagine ... (Tuscia Web)

In alcuni casi anche i colleghi intervenivano per «coprire» l'assenteista. Per questo due medici dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma, Paolo e Marco Palombo, sono finti agli ... (BCR Magazine)

(askanews) - Dopo le ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Procura di Roma nei confronti del direttore e di un dirigente medico del Centro ustioni e chirurgia plastica ricostruttiva dell'Ospedale Sant'Eugenio, "la Asl Roma 2 ha ... (askanews)

Per la seconda volta Carla Caiazzo è stata ascoltata dai magistrati. (Vesuviolive.it)

RONCIGLIONE – Due chirurghi originari di Ronciglione arrestati per truffa e falso: avrebbero compiuto interventi chirurgici ''fantasma'', apposto firme false sui registi delle presenze e compiuto mobbing nei confronti dei loro sottoposti. (Viterbo News 24)