«In metro non si fuma»: pestato a sangue da due belve, è in fin di vita

Il Secolo d'Italia INTERNO

Si limita a ricordare che «in metro non si fuma»: e giù con calci in testa, pugni, percosse di ogni tipo accomunate da una violenza inaudit. Un pestaggio brutale compiuto da due energumeni che si sono avventati contro un 37enne romano “reo” – ai loro ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

Di Simone Ricci -. Si tratta di un 24 enne e di un 26 enne, entrambi originari di ... (Newsgo)

E' ancora ricoverato in gravi condizioni l'uomo pestato ieri pomeriggio a Roma in un vagone della metropolitana a Roma. (Secondo Piano News)

Hanno chiesto a due giovani di smettere di fumare all'interno di un vagone della linea B della metro, a Roma, e per questo sono stati aggrediti con calci e pugni. (road2sportNews)

Lotta tra la vita e la morte al Policlinico Umberto I dove è stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato ... (AlgheroNewsIt)

L'uomo stava in compagnia dell'anziana madre, a sua volta aggredita. Un racconto dettagliato nel quale si descrive il momento delle violenze: "All'altezza di piazza Bologna - scrive ... (Molisedoc.com)

ROMA. È ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto I di Roma il 37enne che ieri pomeriggio è stato picchiato e ridotto in condizioni gravissime da due giovani in un vagone della metro B ai quali aveva chiesto di smettere di fumare. (ROMA on line)