Referendum, corteo M5S a Roma. Grillo: "Il No deve vincere, e vincerà"

L'Occidentale INTERNO

E' appena partito a Roma, dalla piazza antistante la basilica di San Paolo, il corteo dei Cinquestelle a favore del 'No' al referendum costituzionale del 4 dicembre. In testa tra gli altri Alessandro Di Battista, Paola Taverna e, oltre ad altri ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

E ironizza: "Chi è stato? C'è un infiltrato?" E poi continua ... (il Corriere delle Alpi)

Sommario: In maschera per scongiurare il funerale della CostituzioneUna manifestazione pittoresca e dissacrante per invitare a votare No al referendum del 4 dicembre, un corteo funebre in maschera per scongiurare il funerale della Costituzione, scandito dallo slogan “Io dico No”. (Nuovo Sud)

Tra poco inizieranno gli interventi contro la riforma del referendum costituzionale per il quale si voterà il 4 dicembre: tra gli altri prenderanno la parola la sindaca di Roma Virginia Raggi e i 5 stelle Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Luigi Di ... (AlgheroCitta)

Governo, Grillo ... Finora si è sempre parlato di un Governo tecnico di transizione o di elezioni anticipate alla primavera del 2017 nel caso di vittoria del No. (CNO-Webtv Notizie)

"Questa -ha detto Grillo- è una manifestazione di buonsenso con persone che portano avanti il buonsenso, noi siamo un movimento che è anche una tecnologia un esperimento". (CataniaLiveNews)

(AdnKronos) - "Roma. In Cammino per la Costituzione. (Metro)