Esodati, la Lega Nord organizza un presidio di protesta: "Il ...

Bsnews.it INTERNO

La segreteria provinciale della Lega Nord ha organizzato nella giornata di Venerdì 15 Giugno dalle ore 9.30 alle ore 12.30 nelle vicinanze dell'ingresso della sede INPS di Brescia (Via Benedetto Croce n. 32), un presidio di protesta “contro il crimine ... (Bsnews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Duro il leader IDV, Antonio Di Pietro che spiega: “La professoressa Elsa ... (L'AltraPagina.it)

I consiglieri provinciali esprimono vicinanza al capogruppo della Lega Nord (MET - News)

Ma gli esodati rappresentano un'emergenza sociale e c'è poco da ridere. Maurizio Crozza ha fotografato bene la situazione: «La Fornero fa come mia moglie. (Lettera43)

Esodati, sul pasticcio dei numeri il ministro Elsa Fornero riferirà alla Camera martedì 19 o mercoledì mattina, il testo definitivo fissa a 65mila i lavoratori salvaguardati rispetto all'aumento dell'età pensionabile sono 65.000 per un costo ... (L'Unità)

Il caos generato dalla questione esodati, con la guerra di cifre tra il ministro del Welfare Elsa Fornero ei vertici dell'Inps, non è proprio andato giù a quei partiti che non sostengono il governo Monti. (Investire Oggi)

Roma - A pochi minuti dalle pesanti critiche fatte piovere su di lei da Susanna Camusso e non commentate, il ministro del Lavoro Elsa Fornero deve far fronte anche alla mozione di sfiducia presentata nei suoi confronti dalla Lega. (OggiNotizie)