Calciomercato Lazio, doppio colpo: Dirar e Cerci

Tuttosport SPORT

ROMA - Potrebbe sbloccarsi improvvisamente il mercato della Lazio, ad un passo dal chiudere per il sostituto di Candreva. Oggi dovrebbe essere il giorno del sì per Dirar dal Monaco, una trattativa che è sempre più indipendente dalla questione Keita ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio è in Francia, si incontra e parla con il Monaco. L'intenzione è concludere per Dirar, ma anche provare una maxi ... (Il Messaggero)

Lazio al lavoro sul mercato alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato: gli obiettivi sono Nabil Dirar del Monaco, nell’operazione non rientrerà Keita Balde, e Alessio Cerci dell’Atletico Madrid Ceduto Antonio Candreva, passato all’Inter di Frank De Boer, la Lazio è al lavoro per regalare a Simone... (Calcio News 24)

Proviamo a capirne un po’ di più con le ultime news Il triangolo no, eppure la Lazio l’ha considerato: Nabil Dirar, Alessio Cerci e Keita Balde Diao sono i protagonisti di... (Calcio News 24)

La Lazio ha definito gli acquisti di Cerci dall'Atletico e Dirar dal Monaco, ma prima va ceduto Keita Balde. (GOAL )

La Lazio come deve colpire la Juventus ... Immobile è un giocatore che ha la possibilità di inserirsi bene in una squadra come la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Questione di ore, e poi Inzaghi avrà addirittura due ... DOPPIO COLPO PER TARE, CHE REGALA DUE ESTERNI OFFENSIVI AL SUO ALLENATORE. (Fantagazzetta)