Cds: "I Fantastici 5"

Tutto Napoli SPORT

"I Fantastici 5", titola quest'oggi Il Corriere dello Sport parlando della corsa alla qualificazione in Champions, con ben 5 squadre coinvolte per 3 posti "I Fantastici 5", titola quest'oggi Il Corriere dello Sport parlando dell'accesissima corsa alla qualificazione in Champions League, con ben 5 squadre coinvolte per tre posti, a sole quattro giornate dal termine del campionato. Il sommario: "Thiago e De Rossi frenano, Max resta terzo, Gasp sale, Tudor spera". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il passo sarà pure da squadra derelitta, tuttavia sarebbe comunque sufficiente per rientrare in Europa dalla porta principale, specie adesso che per farlo basta piazzarsi tra le prime cinque. La Juventus arranca invece singhiozzando. (la Repubblica)

Significa che il terzo posto resta blindato (la squadra di Thiago Motta battendo l’Udinese avrebbe potuto agganciare la Juventus) e la Champions adesso è ancora un po’ più vicina rispetto a sabato sera. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie al risultato di Napoli-Roma, il Milan ha avuto la certezza della qualificazione alla prossima Champions League, prima col nuovo format Era solo una formalità, vista la situazione di classifica, ma ora è ufficiale: il Milan è qualificato alla prossima edizione della Champions League. (Il Milanista)

Calendario alla mano, servono tra i 3 e i 5 punti per mettere al sicuro la qualificazione all’Europa che conta. (Tutto Juve)

Cosa manca quindi ai bianconeri per la qualificazione aritmetica in Champions League? Ad oggi servono 5 punti in 4 gare, ma potrebbero bastarne anche meno andando a vincere domenica sera all’Olimpico con i giallorossi. (Juventus News 24)

Un successo sulla Roma nel prossimo match di campionato, però, darebbe già la qualificazione Champions ai bianconeri, dal momento che i giallorossi, attualmente a -6 dai bianconeri in classifica, ed attualmente quinti in graduatoria, non potrebbero più raggiungere la squadra di Allegri nelle 3 gare rimanenti da giocare. (Tutto Juve)