Salvini: «Monsignor Galantino un vescovo comunista Io un cattolico peccatore»

Corriere della Sera INTERNO

Il leader della Lega: «Con lui concordo sull'esecutivo: non fa nulla. Se fossi il ministro degli Interni assumerei mille persone per sbrigare in fretta le richieste di asilo». di Cesare Zapperi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il segretario generale Cei torna ad attaccare: "Non bastano i salvataggi in mare per mettere a posto la coscienza nazionale". La Chiesa guadagna sui migranti? "Banalità spaventose". (Rai News)

Dopo gli ultimi affondi di monsignor Galantino, segretario generale della Cei, è ancora il leader ... Roma, 14 ago – Non si placa la polemica attorno allo scontro che vede contrapposti Matteo Salvini e le alte gerarchie del Vaticano. (Il Primato Nazionale)

12/08/2015 Salvini, Zaia e Grillo? «Piazzisti di fanfaronate», conferma e rilancia il segretario generale della Cei, che rivela di ricevere molte lettere di solidarietà, ma anche minacce. (Famiglia Cristiana)

Matteo Salvini entra a gamba tesa, con un'intervista rilasciata al Corriere, nel dibattito scatenato dal segretario della Cei, Nunzio Galantino, sul tema dell'immigrazione (il leader della Lega era stato in precedenza definito " piazzista di ... (il Giornale)

PER APPROFONDIRE: Migranti, cei, governo. ROMA - Dopo aver duramente attaccato l'altro ieri i ... (Il Gazzettino)

Poi la parziale smentita. Dopo le accuse implicite a Grillo e Salvini, leader dei due partiti che più criticamente ... (Sputnik Italia)