L'EDITORIALE – La dura legge del Real Madrid: quando vincere aiuta a vincere

Stop and Goal SPORT

Erano favoriti e hanno rispettato i pronostici. Il Real alza al cielo di Milano la sua Undicesima Champions, e manda all'inferno il mito del Cholo Simeone (per la seconda volta in tre anni). E' finita come due anni fa. Con un rigore trasformato da CR7 ... (Stop and Goal)

Su altre testate

18 giocatori scelti dalla UEFA, 15 provengono dalle tre squadre spagnole: unici intrusi Lewandowski, Thiago Silva e Neuer. (GOAL )

Sarà l'Hull a giocare la prossima stagione di Premier League: promozione decisa grazie ad un gran goal di Diamè da fuori area. (GOAL )

Da una parte il madridismo, la fantasia in campo con ... Le due squadre della capitale spagnola, due facce diversissime dello stesso paese, sono pronte a darsi battagli nel campo neutro di San Siro, a Milano. (Calciomercato.com)

Sulla decisione avrebbe influito l'UEFA. (GOAL )

Nonostante Zidane abbia fatto capire che nel suo Real Madrid non c'è spazio per lui, James Rodriguez intende restare e far cambiare idea al tecnico. (GOAL )

MILANO - "Il futuro di Zidane? Fa parte della storia recente del Real: ha vinto la Champions come giocatore, come vice allenatore e come allenatore. Tra lui e noi c'è una grande storia d'amore, una storia felice. (Corriere dello Sport.it)