Coppia scomparsa a Bolzano, il sangue sul ponte è di Peter: nuove ricerche sull’Adige

Fanpage.it INTERNO

La notizia, secondo quanto trapelato, era in possesso dell'autorità giudiziaria già da giorni ed è stata comunicata ai legali del figlio della coppia, Benno Neumar, il 18 gennaio.

Intanto riprendono oggi le ricerche lungo il corso del fiume Adige della coppia di coniugi di Bolzano.

in foto: Peter Neumair e Laura Perselli. Apparterrebbe a Peter Neumair, scomparso con la moglie Laura Perselli la sera del 4 gennaio, il sangue che in piccole tracce è stato trovato sul parapetto e sulla neve del ponte di Vadena vicino alla discarica di Ischia Frizzi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se 19 città registrano una crescita dei prezzi, ben 47 sono in deflazione. In testa alla classifica delle città più risparmiose Venezia, dove il crollo record dei prezzi dello 0,7 ha consentito nel 2020 un risparmio, per una famiglia media veneziana, di 187 euro. (RagusaNews)

Peter e Laura uccisi a Bolzano: ipotesi avvelenamento (Di sabato 23 gennaio 2021) . È una delle ipotesi investigative per la presunta morte di Peter Naumair e Laura Perselli, la coppia scomparsa a Bolzano il 4 gennaio scorso e ora ritenuta vittima di un crimine. (Zazoom Blog)

Nell’anno appena concluso al quarto posto per aumenti Napoli che, con la terza inflazione piu’ elevata, +0,6%,ha un aumento per una famiglia media, pari a 131 euro su base annua. S. eguono Siena, -0,6% pari a -156 euro, e al quinto Milano, dove la riduzione dei prezzi dello 0,5% equivale a -145 euro. (il Fatto Nisseno)

Le indagini si sono concentrate sin da subito intorno alla figura di Benno, figlio di Peter e Laura, anche lui insegnante. “I Ris hanno confermato che le macchie di sangue sul ponte della discarica sono del papà di Benno, Peter Neumair. (LettoQuotidiano)

- EugenioBerto70 : Coppia scomparsa a Bolzano: domani nuove ricerche sull'Adige - Trentin0 : Nuovo passo avanti nelle indagini sulla coppia scomparsa a Bolzano: il sangue trovato sul ponte è di Peter Neumair. (Zazoom Blog)

Il Covid influenza i prezzi della spesa:. in calo a Venezia, su a Bolzano. Pubblicato il 23 gennaio 2021 | 11:38. Effetto Covid sui prezzi nel 2020 in Italia con un ristretto numero di città dove si è registrato un aumento della spesa media, in testa Bolzano (+254 euro a famiglia), Grosseto (+208) e Cosenza (+138) ed un numero molto più ampio dove si è registrato un netto calo, con Venezia al primo posto ed un risparmio di 187 euro a famiglia. (Italia a Tavola)