Sparatoria di Seattle, la professoressa ha cercato di disarmare il ragazzo

Corriere della Sera ESTERI

Secondo un testimone una docente ha tentato di fermare l'alunno che ha aperto il fuoco sui compagni e poi si è suicidato (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Così un giovane del primo anno della Pilchuck High School a Marysville, a 35 chilometri da Seattle, ha deciso di vendicarsi per una discussione per una ... (Il Fatto Quotidiano)

18:01 (ANSA) - WASHINGTON - Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, ha cercato di disarmare lo studente killer che ieri ha aperto il fuoco nel liceo uccidendo una compagna e ferendone altri 4 prima di togliersi la vita. (Corriere della Sera)

Marysville (Washington, Usa), 25 ott. Ben voluto da tutti, raccontano le ... (LaPresse)

(TMNews) - Uno studente è stato ucciso nella scuola superiore Marysville-Pilchuck di Marysville, a nord di Seattle nello Stato di Washington, dove un ragazzo ha aperto il fuoco contro dei compagni prima di suicidarsi. (TMNews)

Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a Nord di Seattle, ... Lo studente che ha aperto il fuoco all'interno del liceo si è scoperto essere parente di due ragazzi feriti. (Lettera43)

Usa, anche il presidente Obama è stato informato. I tre feriti più gravi e in pericolo di vita, sono purtroppo stati colpiti alla testa. (Blasting News)