Cerignola Antonio Intellicato si uccide perchè omosessuale

Mediterranews INTERNO

Si è ucciso nella notte di ieri giovedì Antonio Intellicato detto Tonino, 40enne di Cerignola, in provincia di Foggia. L'uomo ha ingerito grosse quantità di farmaci e ha così chiuso la sua vita insopportabile a causa di ripetuti episodi di bullismo ... (Mediterranews)

La notizia riportata su altri media

Un “turpe tentativo di invadere i paesi islamici con appelli” alle unioni gay, dopo che “alcuni Paesi hanno regolamentato e accettato” questa pratica Dopo l’importante traguardo raggiunto negli Stati.. (NapoliTime)

Il motivo del gesto è dovuto sia al fatto che la sua famiglia non accettava la sua scelta di vita, sia perchè vittima di ... (Oltre Free Press)

CERIGNOLA (FOGGIA) – Un 40enne di Cerignola, omosessuale, conosciuto in città come 'Toninò, si è suicidato la notte scorsa ingerendo un cocktail di farmaci perchè la sua famiglia non accettava la sua scelta di vita e perchè vittima di bullismo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Notizie come quella di Cerignola, dove una persona omosessuale con alle spalle una crudele storia di emarginazione…Continua a leggere → Lo sottolinea Ivan Scalfarotto, sottosegretario alle Riforme del Governo Renzi, commentando la terribile notizia d che giunge dal Foggiano. (La Prima Pagina)

In passato aveva subito aggressioni dai familiari e atti di bullismo in strada (Corriere della Sera)